Re: [Erlug] Un problemino di NAT....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Un problemino di NAT....
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 May 2002 21:48:58 +0200
On Tue, May 14, 2002 at 02:03:03PM +0200, Fabio Muzzi wrote:
>   proveninenti  dallo  stesso  IP, e questo fa infastidire il software
>   che e` fatto da cazzo e non vuole piu` connessioni dallo stesso IP.
>
>   Qual'e` il sistema piu` semplice per fare una cosa del genere?
Sì, problema noto. Non è possibile definire col MASQ di ipchains
l'interface o cmq l'ip con cui presentarsi all'esterno(eccetto se hai
delle interface fisiche(un ip, una interfaccia), con gli alias non va na
cippa. Indi sfanculi
ipchains, o provi con iptables(mi han detto che si fa, ma non ho ancora
appurato). Quando ci riesci fai un fischio, mi interessa pure a me.

La soluzione del PIX da 4 soldi di zen non è brutta...qualcuno me ne
manda uno per giocarci?:))

Matteo