Re: [Erlug] Attenzione! Comunicato importante!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Attenzione! Comunicato importante!
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 May 2002 12:09:39 +0200
* martedì 14 maggio 2002, alle 12:04, Pier Luigi Fiorini scrive:
> Mi porta a diverse domande:
>
> a) Perche' raccomanda vim, sono solo dei fortune? :)

per editarli ci vuole vim ;))

> b) Conflitta con emacsen, infatti apt mi ha tolto emacs20 non che io lo
> abbia mai usato

perche` e` un bocchino.

> c) Quando mi internano?

immagino presto.

show buffy-quote (lo so, il nome del pacchetto non e` in policy,
pazienza...) ;)

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Cordelia: "Xander, I know you take pride in being the voice of the common