Re: [Erlug] ssh

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ssh
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 May 2002 11:03:15 +0200
> Sarebbe stato meglio SOLO ssh2:
> http://archives.neohapsis.com/archives/freebsd/2001-02/0207.html
> Ci avresti guadagnato in sicurezza e funzionamento. :)

Ieri sera ho dato unh'occhiata..... naturalmente dopo aver guardato Star

Il problema era dovuto a una cartella chiamata ".ssh" che era abilitata alla
scrittura solo all'utente e non al gruppo root, forse ho scasinato qualcosa io
(togliete il forse), suppongo che il demone non riuscisse a scrivere in locale
la chiave pubblica dell'altro, adesso l'ho messo a posto e funzia tutto....

Grazie a tutti, vi voglio bene...