[Erlug] palmari

Subject: [Erlug] palmari
From: System Administrator <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 May 2002 23:51:28 +0200
salve gente! (non salvagente!)

vorrei sapere (per un amico non iscritto a questa mailing list, ne' linux user)
quali sono i palmari che meglio supportano linux, e quali sono le versioni che
ci vanno installate.

NB: il mio amico e' assolutamente inesperto in fatto di "linux & c": non ne ha
mai installato uno, e io non posso essergli di aiuto perche io non ho mai
posseduto un palmare..... siate i piu' prolissi possibile, per favore, ed
inoltre scivete in modo comprensibile per un newbie (visto che io la/le mail di
risposta le inoltrero' semplicemente al suddetto amico).

il suddeto amico ha gia' un palmare con installato il primo componente di
windows CEmeNT,  ma gradirebbe provarne uno con linux, pare sia disposto ad
acquistarne un'altro, nel caso quello che possiede non supporta linux
adeguatamente bene

PS: controllo ortografico e grammaticale non effettuato, non si accettano
reclami

--

Bye by Vlad/Nick