Re: [Erlug] Colpo di genio o pazzia?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Colpo di genio o pazzia?
From: Shine <ba11944@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 May 2002 20:08:36 +0200
Francesco Rabbi wrote:

> Nonostante abbia girato diversi negozi non ho trovato una schedina pci con
> un paio di seriali aggiuntive sotto i 40 neuri, pertanto mi è venuto or ora in
> mente una cosa..... visto che su linux tutto è un file che succede se esporto
> /dev/ttySx da una macchina con una seriale libera e su quella piena mi
> monto l'esportazione dentro a la /dev locale? Poi la seriale remota la vedo
> come locale?
>
> Qualcuno mi dice se sono pazzo prima che faccia dei danni?

Come lo esporti ?  con NFS ?

/dev/ttySx sara` anche un file, ma per linux resta un device e non so
come la prenderebbe nfs...

...puoi comunque scriverti un demonietto che resta in ascolto su una
certa porta e passa tutto a /dev/ttySx...
Ha solo due avvertenze:
        - non usarlo fuori da una dmz   ;-)
        - ha bisogno di girare come root

...per il resto sono solo poche righe di codice...  :-)

        Bye

P.S.: puoi provare anche a giocare con netcat e vedere cosa ne viene
fuori...

             http://weblab.deis.unibo.it/Shine