Re: [Erlug] rete

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] rete
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 May 2002 00:08:23 +0200
* domenica 12 maggio 2002, alle 22:02, Filippo Dal Bosco scrive:
> problema 1) telnet:
> da mandala su temenos funziona e dopo 60 secondi di non uso viene chiuso
> da temenos su mandala parte (escape ^]) ed immediatamente dopo viene chiuso
> senza nemmeno far vedere il login.
> e vedendo messages ho capito devo installare  in.telnetd

e meno male che i demoni erano a posto.

> dove si corregge il time out di in.telnetd ?

non c'e` nessun timeout. il tuo client gliela da su visto che dall'altra
parte non risponde nessuno.

> come puoi vedere nella precedente mail exports di temenos e' identico per /
> e per    /mnt/bl

visto che non c'e` nessun motivo valido, propenderei per no. prova a
rivederlo.

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Pause for storage relocation.