Re: Forlì (was: [Erlug] cominciamo dall'inizio)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Forlì (was: [Erlug] cominciamo dall'inizio)
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 May 2002 16:17:19 +0200
Alle 13:31, sabato 11 maggio 2002, hai scritto:
> No, qlcn s'è informato e volevano (vogliono) una caterva di soldi....
> Io non ci sarò domani, prova a chiedere a Alessandro Ronchi, il ns
> Presidente :-) se qlcn altro del FoLUG ci va.
> saluti

Purtroppo non posso, causa elezioni sono oberato di lavoro e devo studiare
una caterva di roba...
Sorry.
Cmq ci eravamo informati per uno stand, ma veramente non era affrontabile per
un'associazione senza scopo di lucro.

Quest'altra volta cercheremo di ottenere spazio direttamente dal comune,
cercando di non pagare il biglietto ;)
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di