Re: [Erlug] Stramo comportamento di rpm manager

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Pietro Suffritti)
Subject: Re: [Erlug] Stramo comportamento di rpm manager
From: stezane@xxxxxx (Stefano Zanelli)
Date: Fri, 10 May 2002 22:39:09 +0000
 Ciao, Pietro! Il 10 May 02 scrivevi a erlug@xxxxxxxxxxxxxx

PS> vi prego, "installa debian" non e' una risposta che mi sia molto utile.
PS> al momento non sto usando linux per lavoro ma per impararlo, pertanto i
PS> workaround non mi servono ad imparare come affrontare un comportamento
PS> strano di un componente.

Dopo gli scienziati arriva la puzza e cioe' io.
A mio avviso il pacchetto grafico che gestisce gli rpm sotto KDE fa un po'
schifo (po' e' un eufemismo).
Per un paio di volte l'ho usato anch'io ed ho ottenuto il tuo stesso
risultato, mi scaricai tutto quello che serviva ma quel piffero di programma
mi dava sempre il solito risultato.
Poi ho provato a manoni
rpm -Uvi <filename> con i vari --force oppure --nodeps o altro e tutto si
installava benissimo.
La versione del gestore rpm della RH6.2 andava benissimo, quello della 7.2
no.

Spero di non aver detto facezie.

Ciao.  Stefano             - wmw -
       http://members.xoom.it/stz/