[Erlug] Postfix? [tann non mi picchiare]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Postfix? [tann non mi picchiare]
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 May 2002 14:41:51 +0200
Allroa, funzia tutto bene tranne una cosa, se mi mando una mail da solo mi
salta fuori un errore di postfix in cui mi allega due mail vuote. Canonical e
virtuasl riportano utente-mail/mail-utente, ma se da utente mando una mail a
me stesso con l'indirizzo email esterno si verifica quanto sopra, con un
codice errore "5.0.0".
Mi sorgono due domande:
a) E' normale che postfix mi insulti se mi mando una mail da solo?
b) Dove la trovo la lista degli orrori di Postfix?

--

Rabbi Francesco
AQ Mass Production Division