[Erlug] Scanner's installing

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Scanner's installing
From: Albino Sottovia <Albino.Sottovia@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 09 May 2002 16:45:14 +0200
Saludos a todo el pueblo della lista.
Ho un problema con lo scanner. È uno Scanjet 4300 C, piazzato in USB.
Ho tentato di configurarlo sotto Mandrake 8.2, GNOME clickando Control
Center, poi Hardware, Scanner. Compare la richiesta: Vuoi configurare lo
Scanner Scanjet 4300 C in USB? Risposta, clicko si, pensando che lo
rilevi, perché altrimenti come fa il SO a sapere che che c'é sto
scanner?
Poi ricevo il messaggio che é installato e lo lo posso usare con un
programma di Multimrdia Grafica, Xsane.
Mi fiondo su Mandrake Menus, menú principale, poi su Xsane e , orrore,
?Nesssun dispositivo disponibile?.
Se poi vado sotto Configurazione, Hardware, View USB UHC lo scanner
viene rilevato regolarmente. Domanda:?Che ho capellato?? O dovevo
lavorare sotto KDE per l?installazione?
Grazie a tutti, soprattutto a chi scioglierá l?arcano.
Albino
[...]
Poi ricevo il messaggio che é installato e lo lo posso usare con un programma di Multimedia Grafica, Xsane.