Re[2]: [Erlug] antivirus per mailserver

To: Alessandro Forghieri <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] antivirus per mailserver
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 9 May 2002 09:57:10 +0200
Hello Alessandro,

Wednesday, May 08, 2002, you wrote:

AF> Ecco, a questo proposito: io uso Amavis + McAfee di cui a suo tempo
AF> scaricai una copia di valutazione di avscan (o si chiama uvscan?.
AF> Malgrado abbia a piu' riprese tentato, non sono mai piu' riuscito a
AF> sapere (per email o sul web) come ottenere una copia ufficiale per Linux.

Non sei l'unico, fratello. Comunque, quando anche scoprissi cosa costa
la  licenza  server, passeresti di corsa a f-prot, che con 300 dollari
circa all'anno ti fa scannare tutto quello che vuoi senza limiti.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

C'e` *sempre* tempo per la vaselina! (Dal film Evolution)