RE: [Erlug] antivirus per mailserver

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] antivirus per mailserver
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 May 2002 17:38:58 +0200
Saluti.

> L'antivirus e` una cosa seria. Amavis e gli altri si appogiano ad una
> singola licenza, per cui la spesa e` contenuta. Io mi indirizzo verso
> Av, se li devo usare, che siano _ben_ supportati (se no, non
> serve a un cazzo).

Ecco, a questo proposito: io uso Amavis + McAfee di cui a suo tempo
scaricai una copia di valutazione di avscan (o si chiama uvscan?.
Malgrado abbia a piu' riprese tentato, non sono mai piu' riuscito a
sapere (per email o sul web) come ottenere una copia ufficiale per Linux.
Alla fine ho ripiegato sull'acquisto di una copia per Win che tengo
appiccicata al server
stesso, ma e' un po' una porcata.
Qualcuno ha risposte meno artigianali?

Cheers,