Re: [Erlug] per il buon guido

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] per il buon guido
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 May 2002 13:24:02 +0200
On Wed, May 08, 2002 at 01:18:26PM +0200, Michele Finelli wrote:
> ah ... non ho idea del perche` logcheck non faccia quello che tu gli
> ordini, per lungo tempo si e` comportato uguale con me ...

        Infatti, ma io sono un po' prevaricatore con il software in cui posso
        mettere le mani: dopo un po' _fa_ quello che gli dico io.:)

        logcheck        1.1.1-13.1

        patch in attachment.

        Ovviamente in /etc/logcheck/guido io ho scritto la roba che non
        volevo piu' vedere.

ciao!
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .