Re: [Erlug] [lungo]: linux meeting 2002

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [lungo]: linux meeting 2002
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 May 2002 15:29:22 +0200
* martedì 07 maggio 2002, alle 15:16, Francesca Campora scrive:
> uhuhuhuhu....ti sei anche sposato! ma povere noi donne.........

yep un paio di anni fa... il giorno prima di un lip (e infatti sono
passato dal lip, giusto per capirci fin da subito... )

> ma  quando mi  fai conoscere  la tua  povera mogliettina?  una martire
> immolata innocentemente per il bene di tutta l'umanità.

Perche` dici?? Dovevi vedere che bei dialoghi:

"Mauri, quindi posso usare i computer?"
"Certo, ti ho fatto l'utente"
"L'utente?"
"Si. E' facile, qui scrivi il tuo nome, qui la password, poi fa tutto
lui"
"Ah, non posso avere windows?"
"riprova.."
"eh, ma office?"
"riprova.."

Ancora adesso le sfugge il concetto di "mount del floppy", ma non fa`
testo, e` un'umanista, il suo rapporto con la tecnologia e` pessimo.
Per dire: la sconvolgono i 4 telecomandi per la tv/tele+/dvd/vcd.

Pero` il computer lo usa lo stesso. scrive i suoi doc, legge la sua
posta, naviga su internet, tutto quello che le serve. (e` ricorsivo,
ricominciare dall'inizio della frase)

> Ma dopo  che il tuo  pasto belvico  di nozze lo  hai fatto li  a Corte
> D'Aibo dici che ci faranno ritornare li?......o ti hanno bannato?

hanno cambiato gestione.

(scherzo, ovviamente. Ci siamo tornati anche non molto tempo fa con una
combricola che comprendeva il negro, dario, il brigante.. )

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Buffy: "My mom said some things to me about being the Slayer. That