Re: [Erlug] [lungo]: linux meeting 2002

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [lungo]: linux meeting 2002
From: "Francesca Campora" <abnormal@xxxxxxx>
Date: Tue, 7 May 2002 15:16:30 +0200 (CEST)
> * lunedì 06 maggio 2002, alle 22:17, Francesca Campora scrive:
>
> Mi ci sono sposato li. Si, credo di conoscerlo :)

uhuhuhuhu....ti sei anche sposato! ma povere noi donne.........ma quando mi
fai conoscere la tua povera mogliettina? una martire immolata
innocentemente per il bene di tutta l'umanità.

Ma dopo che il tuo pasto belvico di nozze lo hai fatto li a Corte D'Aibo
dici che ci faranno ritornare li?......o ti hanno bannato?

ABzitel