Re: [Erlug] database sotto linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] database sotto linux
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 May 2002 10:13:34 +0200
On 7 May 2002 at 9:22, Massimiliano Masserelli wrote:

> Nella versione commerciale, AFAIK. Io continuo a preferire Postgres.

_Credo_ di aver capito che la differenza tra la versione commerciale e
quella no sia la licenza.

Se paghi puoi sviluppare su MySQL codice closed source, se non paghi
tutto quello che fai deve essere Open Source.

E anche se il secondo punto per cui si richiede la licenza è un po'
"interpretabile", la donzella è dell'INFN che NON credo smerci software
;)

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo