Re: [Erlug] XF4.2 e woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] XF4.2 e woody
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 May 2002 22:23:18 +0200
On Mon, May 06, 2002 at 05:21:56PM +0200, vic wrote:

> A questo punto la domanda che non ho fatto prima per pudore...sono
> seghe mentali o effettivamente ho un vantaggio a crearmi il pacchetto?

Mah, dipende... Un pacchetto in generale e` comodo che almeno si ricorda
cosa ha installato e dove. Purtroppo il metodo suggerito da Tanno
funziona pero` solo per i pacchetti gia` presenti in Debian (woody o
sid), cosa non vera per X4.2, AFAIK.

Per partire dai sorci "puliti" e debianizzare la cosa e` un tantino piu`
complessa di apt-get source --build nomepacchetto. So che esistono dei
programmi che piu` o meno si occupano di memorizzare cosa installi col
make install (fondamentalmente confrontando il fs prima e dopo). Un po'
brutale come approccio ma abbastanza funzionale. Ovviamente non mi
ricordo i nomi, pero`. Magari un giro su freshmeat...

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
Xander: "'Neural clamping'. That sounds skippable."