Re: [Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sylpheed
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 May 2002 21:30:40 +0200
On Mon, May 06, 2002 at 08:19:04PM +0000, Filippo Dal Bosco wrote:

> Di professione non faccio l' informatico, tutto quello che so l'ho
> imparato da autodidatta cominciando dai libri di Norton 15 anni fa.

Anch'io! Anch'io! (libri di Norton a parte) Non mi pare una buona
ragione per sottovalutare le tue capacita` intellettive, comunque,
offendendoti con consigli banali che certamente ti irriterebbero.

> Ho appena stampato L' HOWTO MAsquerade 175 pagine e l' HOWTO Modem 85
> pagine. Prima di mettere in rete i miei 2 PC avevo stampato la sezione net
> degli appunti di linux circa 300 pagine....

Nono, lascia perdere, tutta cartaccia inutile buona solo per accendere
il camino. Cerca qualche howto bello stringato. Quattro comandi e va
su tutto da solo, magari con l'aiuto di una bella interfaccina grafica.
Tanto non ti interessa mica capire come funzionano le cose no? Gli hobby
servono a dimostrare di saper fare le cose, mica per migliorare le
proprie conoscenze.

> Come pensi che possa fare ? Se dovessi leggere e capire  tutto ci metterei
> un mese...

Io il 6 giugno non credo di avere impegni.

> Probabilmente (come al solito) leggero' molto in fretta tutto cercando di
> memorizzare i punti salienti per poi ritornarci sopra. E poi saro' costretto
> a fare domande....

Senno` arriva l'uomo nero che ti tiene un mese intero?
--
Massimiliano Masserelli
My idea of roughing it is when room service is late.