Re: [Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Maurizio Lemmo - Tannoiser)
Subject: Re: [Erlug] Sylpheed
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Mon, 06 May 2002 20:19:04 +0000
Hello Maurizio.

06 May 02 03:12, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 MT> sarei curioso di sapere quante ore uomo hai perso nella configurazione
 MT> del point, o della tal direct x per far funzionare il tal gioco xy, in
 MT> questi anni..

ottimo argomento che pero' non comprende il fatto che alcuni sono
informatici di professione ed hanno il dovere di essere molto informati
altri lo fannno nei ritagli di tempo libero nel quale devono fare altre
cose.
Di professione non faccio l' informatico, tutto quello che so l'ho imparato
da autodidatta cominciando dai libri di Norton 15 anni fa.

Esempio:
 ora vorrei permettere alla mia micro rete di due PC di usare il modem per
andare in internet.
Ho appena stampato L' HOWTO MAsquerade 175 pagine e l' HOWTO Modem 85
pagine. Prima di mettere in rete i miei 2 PC avevo stampato la sezione net
degli appunti di linux circa 300 pagine....

Come pensi che possa fare ? Se dovessi leggere e capire  tutto ci metterei
un mese...
Probabilmente (come al solito) leggero' molto in fretta tutto cercando di
memorizzare i punti salienti per poi ritornarci sopra. E poi saro' costretto
a fare domande....

Filippo