Re: [Erlug] XF4.2 e woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] XF4.2 e woody
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxxx>
Date: Mon, 6 May 2002 18:12:38 +0200
> Domanda: come si fa a disinstallare qualcosa installato non da
> pacchetto?

Io ho sempre[*] usato questo metodo che e` di  .a..ca, ma che funziona
mettendo in conto:

1) di installare tutte le porcate in /usr/local
2) di usare un po' di testa

Metodo:

a) /usr/local/prima
b) make install
c) /usr/local/dopo porkat-0.2

dove "prima" e "dopo" sono rispettivamente:

ap@saffi[18:00]:/usr/local% cat /usr/local/prima
#!/bin/sh
cd /usr/local
find . -xdev > prima.log

ap@saffi[18:00]:/usr/local% cat /usr/local/dopo
#!/bin/sh

case $# in
  1)
    cd /usr/local
    find . -xdev > dopo.log
    cat prima.log dopo.log | sort | uniq -u > /tmp/dopo.$$
    more /tmp/dopo.$$
    read
    mv /tmp/dopo.$$ /usr/local/packages/$1
    ;;
  *)
    echo Sintassi: $0 \<nome_del_package\>
    exit
    ;;
esac

Quando devi rimuovere ti prendi /usr/local/packages/porkat-0.2 e lo
massaggi per bene facendolo diventare uno script search&destroy.

HTH,
        - ap

[*] "When I was a kid I had to bang two rocks together to get ones
and zeros !" :-)