Re: [Erlug] [lungo]: linux meeting 2002

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [lungo]: linux meeting 2002
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 May 2002 17:35:45 +0200
* lunedì 06 maggio 2002, alle 15:56, Pietro Suffritti scrive:
> a) alla facciazza delle vostre gufate, il ritorno a modena non ha portato
> problemi di sorta

disse, prima di trovare in posta una lettera con foto e auguri dei
vigili urbani...

> b) prima o poi sarete voi bolognesi a dover venire qui, ed allora.....
> "tanto sono anche nell' altro verso solo 30 km" ^_^

per noi non sono mai meno di 60, ma e` merito di un misto tra il vostro
ex assessore alla viabilita` e il concetto (lontano) di "coordinate
stradali e geografiche, queste sconosciute" ;))

> c) tanno, puoi mandarmi in mail privata l' URL di dove hai messo tutte
> quelle bellizzime cagate? me lo dici sempre a voce, ma la mia memoria e'
> peggio di un gruviera per queste cose.... e non solo :-þ

no.

http://caronte.stige-net.com/cgi-bin/sorry

> il mio duodeno (ed il mio portafoglio) sta ancora protestando ^__^

Oddio, non mi pare che a mangiar fuori si sia speso mai molto di meno,
negli ultimi due/tre anni... ma magari mi sbaglio io...

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
The meta-Turing test counts a thing as intelligent if it seeks to