Re: [Erlug] XF4.2 e woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] XF4.2 e woody
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 May 2002 17:32:19 +0200
* lunedì 06 maggio 2002, alle 17:21, vic scrive:
> Ok stasera ci guardo, esiste una sezione precisa dove cercare? o mi
> limito a cercare "unistall"?

la seconda sara` sufficente

> A questo punto la domanda che non ho fatto prima per pudore...sono
> seghe mentali o effettivamente ho un vantaggio a crearmi il pacchetto?

A volte ha un senso. A volte meno. (risposta per dire: non ricordo
perche` vuoi ricompilare xfree e non ho voglia di guardarci).

> P.S. Tanno, hai già visto SW? :-)

Yep.

> altra cosa...ho provato inutilmente a scaricare il musical di Buffy
> ormai 3000 volte, ma sono abbastanza sfigato da trovare sempre o gente
> con bande ridicole o con code interminabili. Dove cavolo lo hai
> scaricato e come????? LO VOGLIO ANCHE IO!!!!!!--

what about mail privata?? ;)

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Mayor:  "Torture Buffy.  Killing her's fine, just make it a slow one."