Re: [Erlug] posta di root iptables

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] posta di root iptables
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 May 2002 17:28:31 +0200
* lunedì 06 maggio 2002, alle 15:41, vaiconlinux scrive:
> Carissimi fratelli,

mi fai un filo giovanni 3*(2^3) ...

> Domanda : come faccio a leggere la posta di root ?

da quello che dici, sembra tu abbia un alias per root. Controlla ed
eventualmente toglilo. (devi rigenerare il db degli alias se fai
modifiche).
Diversamente controlla che succede con una console aperta su
/var/log/maillog (o come si chiama in mandrakkia).

> Che non si faccia o sia pericoloso, per ora non mi interessa.

che brutto modo di ragionare... nono, per ora non mi interessa se alla
fine della montagna c'e` un dirupo.. vabbe`...

> Prima domanda (a cui rispondere "solo" con una delle 2 seguenti parole)
> : ipchains - iptables, dopo ghe pensi mi.
> Mi incammino con iptables o ipchains (e solo con uno di questi) ?

Se parti da zero, iptables.
Se conosci uno dei due, la domanda non ha senso. Per utenze comuni (e
anche per un bel po` di quelle avanzate) entrambi sono sufficenti.

> Seconda domanda (a cui rispondere con si - no - non so)
> E' vero che con Mandrake 8.2 iptables non va ?

non so.

> E naturalmente salutoni a tutti, anche alla ragazza di Faenza che cerca
> il tutor (avete visto che razza di corsa "a chi aiuta di più" ? potenza
> del sesso ! sono maschio, spero almeno in una risposta)

Se scrivi un'altra volta una roba del genere non ti rispondo piu`.
Potenza del sesso, again. :-P

Ps: la penultima Laura che ho conosciuto aveva i baffi e ha fatto il
militare con mio cugino.
--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Riley: "There's definitely something off about her."