Re: [Erlug] [lungo]: linux meeting 2002

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [lungo]: linux meeting 2002
From: Pietro Suffritti <pietro@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 06 May 2002 15:56:49 +0200
At 03.34 06/05/2002, you wrote:
* domenica 05 maggio 2002, alle 23:39, Zen scrive:
>       ...e molte altre!
una su tutte, per i ragazzi di modena:
"tanto sono solo 30 km... " ghghgh

a) alla facciazza delle vostre gufate, il ritorno a modena non ha portato problemi di sorta b) prima o poi sarete voi bolognesi a dover venire qui, ed allora..... "tanto sono anche nell' altro verso solo 30 km" ^_^ c) tanno, puoi mandarmi in mail privata l' URL di dove hai messo tutte quelle bellizzime cagate? me lo dici sempre a voce, ma la mia memoria e' peggio di un gruviera per queste cose.... e non solo :-þ

la prossima volta spero riusciremo ad evitare cucine "non emiliane" (non considero amiliana neanche la cucina del burger king ^__^) .....
il mio duodeno (ed il mio portafoglio) sta ancora protestando ^__^

ciaociao

Pietro Suffritti - pietro@xxxxxxxxxxxx - ICQ UIN# 8575514
               //        Legolas the Elf
            _//____/
http://www.treemme.org/battletech http://gioco.net/startrek http://www.suffritti.it
°°°*  Cmdr J.P. Blackband - USS 1979 Sovereign - SFI
°°°*  Cmdr Naijiro Okuda  - UTS 51259 Norn - SFI
Sepolcri imbiancati!