[Erlug] ringraziamenti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ringraziamenti
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 May 2002 13:41:47 +0200
Approfitto, ora che ho un istante di calma, per dire un *grazie* di
cuore, da parte mia personale (ma per estensione di tutto erlug).

Un grazie a tutti i "conferenzieri" per tutto quello che hanno fatto,
per la disponibilita` (e la capacita` di adattamento).

Un enorme grazie all'ottimo lavoro dei ragazzi di 3Mil e in particolare
a Gabriele e Pasquale (che pero` deve ancora dare l'esame.. e lui sa di
cosa parlo).

Un grazie alle associazioni, ai lug, ai partecipanti, e a tutti quante
le persone coinvolte o che hanno solo voluto/potuto dare una mano.

Grazie a tutti quelli che sono venuti, ed erano proprio tanti, e
speriamo che chi non e` venuto possa tornare una prossima volta.

Siete stati tutti importantissimi.

E io sono andato a letto alle 4.40. Prossima vita, resto su Windows.

:)
--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Buffy: "Terrifying. If I were Abbot and Costello, this would