[Erlug] Niente rete, sono brutto e cattivo

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Niente rete, sono brutto e cattivo
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 May 2002 11:23:03 +0200
Ciao a tutti. Non so perchè, ma dopo un blackout della luce un pc del liceo
non si connette più alla rete.
Ho provato, con un portatile, a connettermi con lo stesso cavo nella stessa
porta, e funziona.
Ho provato allora a cambiare la scheda di rete, ma non funziona.
Ho controllato la configurazione della rete, ed è a posto.
Cosa può essere?
Cosa devo controllare, ancora?
--
Alessandron Ronchi
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di