Re: [Erlug] [lungo]: linux meeting 2002

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [lungo]: linux meeting 2002
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 May 2002 03:31:33 +0200
* sabato 04 maggio 2002, alle 18:59, Francesco Biacca scrive:
> ps = mi piacerebbe tanto incontrare voi ragazzi dell'erlug + spesso perchè
> ritengo sia molto istruttivo e soprattutto mi siete sembrati molto cool
> (soprattutto il MaxNegro di cui vorrei la mail per fargli le mie scuse
> personali) ... e perkè non organizzate qualke altro corso di linux,???
> magari con qualke lezione tecnica tipo sull'architettura del kernel,
> programmazione sotto xwindows etc.

Un primo ringraziamento a tutti (facciamo prima), lo faccio qui.
Queste sono parole bellissime che ripagano delle levatacce, le serate
passate in giro, le litigate con le mogl (occazz...), ahem, simpatici
diverbi, ecc.

Un grazie ai coorganizzatori, ai relatori, agli intervenuti.

Ma sopratutto:

5 minuti in perl.

ghgh

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
BOFH excuse #70:

nesting roaches shorted out the ether cable