[Erlug] cominciamo dall'inizio

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] cominciamo dall'inizio
From: "Elena Pambieri" <epambieri@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 5 May 2002 22:45:55 +0200
> A volte basta che il disco sia stato partizionato su un'altra
> motherboard sotto LBA perche` il BIOS della nuova mobo prenda fischi per
> fiaschi: l'LBA non e` uno standard e a volte due mobo diverse rimappano
> la geometria in modo diverso (successo).

E' possibile che gli  hd siano stati formattati con un'altra MB, (l'ho
cambiata 2 anni fa)
ma la Mandrake 7.2 era installata e funzionante fino al 22 aprile 2002.
Possibile che la tavola delle partizioni si sia corrotta con questa nuova
installazione?

> A tutti questi problemi non so dare una soluzione non distruttiva:
> l'unica volta che mi e` capitata una cosa del genere ho disfatto e
> rifatto la tabella delle partizioni, ma in quel caso non era un
> problema, dato che volevo reinstallare tutto.

O.K. Sei già il secondo che mi consiglia un bel backup totale... ma io non
vorrei reinstallare tutto (leggi: non ho mai avuto windows così stabile, non
mi si inchioda da settimane, praticamente un miracolo)

Ciao Elena