[Erlug] ISDN e caller id

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ISDN e caller id
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 5 May 2002 22:37:03 +0200
Ciao a tutti,
ho da qualche settimana l'ISDN e siccome sono cretino :-) ho perso un
po' di tempo a scrivermi un programmino che mi decodifichi il numero di
telefono del chiamante in un nome e cognome e mi apra una finestrella
sullo schermo per lasciarmi decidere se e` il caso o meno di rispondere
:-)))

Affinche` un programma lanciato da un sistema come l'isdn4linux possa
scrivere sul mio schermo, nonostante sia eseguito a mio nome, ho dovuto
rilassare con dispiacere le permission, con un "xhost +127.0.0.1".

Che voi sappiate, esiste un modo di passare ad un programma il valore di
Xauthority, in modo da non avere bisogno di aprire xhost?

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815