Re: [Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sylpheed
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 5 May 2002 21:22:37 +0200
On Sun, May 05, 2002 at 05:25:41PM +0200, Massimiliano Masserelli wrote:
> Beh, oddio, mi sembra un'affermazione un po' forte in senso generale,
> per quanto sia assolutamente difendibile nel campo personale. Io
> preferisco una valutazione un po' piu` possibilista, diciamo che valuto
> il rapporto interesse/tempo necessario a capirci qualcosa.

Nello specifico di solito l'/etc/Muttrc precotto e` una configurazione
povera, ma onesta, che permette di usare il programma.
Configurando al meglio si fanno cose che voi umani, ecc. ecc., ma
bisogna leggersi il manuale (del resto non e` certo il manuale piu`
criptico che abbia mai visto!)

> La signora di chi, scusa?

Tutte le signore presenti, no?

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815