Re: [Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sylpheed
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 5 May 2002 17:25:41 +0200
On Sun, May 05, 2002 at 05:05:06PM +0000, Stefano Zanelli wrote:

> tu hai le tue e nessuno le condivide :-)))

Lo so, sono un genio incompreso... 8)

> Se un programmillo non e' quanto meno intuitivo nella parte di cfg
> iniziale, beh, allora e' un programma da wipare asap.

Beh, oddio, mi sembra un'affermazione un po' forte in senso generale,
per quanto sia assolutamente difendibile nel campo personale. Io
preferisco una valutazione un po' piu` possibilista, diciamo che valuto
il rapporto interesse/tempo necessario a capirci qualcosa.

> osse cui alla signora.

La signora di chi, scusa?
--
Massimiliano Masserelli