Re: [Erlug] cercasi tutor

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cercasi tutor
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 5 May 2002 16:08:27 +0200
On Sun, May 05, 2002 at 03:56:17PM +0200, Elena Pambieri wrote:

> In questo momento non riesco nemmeno ad installare (re-installare) Linux
> sull'hdb perché viene rilevata una tabella delle partizioni sull'hda
> incoerente-incompatibile-indisponibile(?)e la "cura" porterebbe alla perdita
> di dati sull'hd (a o b?); che vorrei evitare.

Che gliene freghera` poi al Disk Druid di cosa c'hai su hda poi... Hai
modo di mandare la tua attuale configurazione delle partizioni sui due
dischi (tipo fdisk -l /dev/hda > partizioni_hda.txt)?

> C'è modo di fare un backup della tavola attuale ed eventualmente
> reinstallarla nel caso che la "cura"proposta da disk druid fallisca?

Se non lo supporta direttamente disk_druid e` meglio che prendi in
considerazione l'idea di fare un backup di tutto il disco, non solo
della tabella delle partizioni.

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
"You stay here, Audrey -- this is between me and the vegetable!"