[Erlug] cercasi tutor

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] cercasi tutor
From: "Elena Pambieri" <epambieri@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 5 May 2002 15:56:17 +0200
Vorrei poter usare Linux, ma ho bisogno di qualcuno con MOLTA pazienza
disposto ad aiutarmi, anche via e-mail privatamente.
Me la cavo discretamente con windows e con l'hardware, ma non sono
un'esperta in niente.
In questo momento non riesco nemmeno ad installare (re-installare) Linux
sull'hdb perché viene rilevata una tabella delle partizioni sull'hda
incoerente-incompatibile-indisponibile(?)e la "cura" porterebbe alla perdita
di dati sull'hd (a o b?); che vorrei evitare.
C'è modo di fare un backup della tavola attuale ed eventualmente
reinstallarla nel caso che la "cura"proposta da disk druid fallisca?
Grazie Elena