Re: [Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sylpheed
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 4 May 2002 19:45:07 +0200
On Thu, May 02, 2002 at 07:24:42PM +0000, Filippo Dal Bosco wrote:

> Se solo avesse l' interfaccia di pine sarebbe un programma eccezionale.

Boh, io con i key-bindings di pine mi trovo bene. Sono pigro, lo so, ma
non avevo voglia di impararmi i comandi "alla elm".

> Comunque il comando: mostrami la lista dei messaggi della mailbox DEVE
> esserci nel help in linea.

E invece e` nel manuale.

> ALtrimenti chi lo ha programmato sara' anche un ottimo programmatore ma un
> pessimo psicologo.

Oppure ha pensato che l'help in linea serve per rinfrescare la memoria
di chi ha gia` letto il manuale?

>  MM> programma di posta elettronica, elm, che e` piuttosto diffuso in
> lo so.
>  MM> ambito internet. Anzi, era gia` piuttosto diffuso quando ancora
>  MM> l'idea
>  MM> di un point se ne stava allegra e spensierata nell'iperuranio.
> ed allora ?

Ed allora dovendo scegliere si sono rifatti al programma che in ambiente
unix aveva una base installata piu` vasta, tutto qui.

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
Giles: "Recording bat sonar is something soothingly akin to having one's teeth