Re: [Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Subject: Re: [Erlug] Sylpheed
From: stezane@xxxxxx (Stefano Zanelli)
Date: Thu, 02 May 2002 21:01:36 +0000
 Ciao, Filippo! Il 02 May 02 scrivevi a Massimiliano Masserelli

FDB> ed allora ?

Non c'entra niente con le vostre dissertazioni, e' che volevo aggiornarti su
Evolution. Ha troppe pippe per la configurazine, nel senso che per far
andare bene il ./configure devi scaricarti 4300 librerie e per far andare
queste librerie te ne devi scaricare altrettante perche' altrimenti non si
compilano.
In due parole: sono tornato al mio Goldone e guai a chi oserà parlarmi di
mutt, elm e altri succhioni grafici.

Ciao.  Stefano             - wmw -
       http://members.xoom.it/stz/