Re: [Erlug] IPTABLES

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] IPTABLES
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 2 May 2002 22:44:45 +0200
Ti hanno gia` risposto abbondantemente, ma siccome sono stato fuori (in
tutti i sensi) tutto il giorno, ci metto la pezza solo adesso :-)

On Thu, May 02, 2002 at 11:25:53AM +0200, Francesco Rabbi wrote:
> Iptables dove memorizza le rules? Pensavo esistesse un file apposito, dovevo

Lo so che chiedevi dove l'astuto programmatore scrive le regole che
verranno lette da iptables, ma per confonderti le idee potrei anche
dirti che iptables salva le regole nello spazio dati del kernel (fino al
prossimo reboot: /etc/init.d/iptables is for wimps :-)

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815