Re[4]: [Erlug] Un consiglio hw al volo (hop!)

To: Stefano Zanelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] Un consiglio hw al volo (hop!)
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 1 May 2002 22:18:18 +0200
Hello Stefano,

Wednesday, May 01, 2002, you wrote:

SZ> Il  problema  e'  che sopra le porte girano gia' cavi telefonici e
SZ> antenne  TV,  vorrei evitare di aggingere altra roba. E sono pigro
SZ> per  mettermili  con  una molla ed andare via canalette inside the
SZ> walls.

Togli  i cavi telefonici, cabli tutto CAT5, e poi vedi come gestire le
cose  dal  patch  panel. Casa mia e` cosi`... e ricorda che su un solo
cat5 fai passare due telefoni e un pc...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

A user needs the root password like nitroglycerine needs a good shake.