Re[4]: [Erlug] Smanettare con la rete

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] Smanettare con la rete
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 1 May 2002 22:16:11 +0200
Hello Maurizio,

Wednesday, May 01, 2002, you wrote:

MLT> boardgame. vedi altro link. ;)
Non ho parole.

MLT> afaik e` /dev/hd_qualcosa_.

/dev/hdc, pero`:

-fdisk non ci trova dentro nulla.
-mount non monta ne` hdc ne` hdc1,2,3,4

MLT> mtools e` ok sempre che configuri un drive.
Cioe`?  saro`  rinco, ma da quello che ho capito mtools cerca sempre e
solo /dev/fd0 o fd1... o sono scemo io?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Un advisory di sicurezza diventa vecchio solo per chi ha gia` risolto il
problema