Re: [Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Massimiliano Masserelli)
Subject: Re: [Erlug] Sylpheed
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Wed, 01 May 2002 20:27:53 +0000
Hello Massimiliano.

01 May 02 16:37, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 MM> Trovi? Io non mi trovo certo peggio che con il buon vecchio goldone...
 MM> Vabbe` che ho moderato la chatter.ita con pine, eppero`...

anch' io uso Gold/linux
LA differenza intefaccia utente tra Gold e Mutt e' palese.
LAnci Gold e ti presenta un MEnu'a scorrimento  con tutte le aree
(basemessaggi) che usi. Entri in una e si ricorda quale e'.

Entri in una basemessaggi e ti sposti tra i messaggi. Si ricorda l' ultimo
messaggio letto. Vuoi l' elenco di tutti i messaggi ALT+L.

Non mi sembra che MUtt abbia queste funzionalita' che sono importanti per
chi ha molte basi messaggi differenti come me. Certo se ne hai una o due la
differenza non si nota.

PEr il resto MUtt e' mille volte piu' potente di Golded

Filippo