Re: [Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Stefano Zanelli)
Subject: Re: [Erlug] Sylpheed
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Wed, 01 May 2002 18:07:58 +0000
Hello Stefano.

01 May 02 14:00, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 SZ> Domanda.... ala NON Rabbi.
 SZ> C'e' qualcuno che usa Sylpheed???
 SZ> Come mail reader/writer funziona discretamente, ma ho grossi problemi
 SZ> con le news.

visto che sei fidonettiano (come me) e che sei abituato ad avere
basemessaggi indicizzate (o che perlomeno ricordano l' ultimo messaggio
letto) dovresti provare EVOLUTION che mi risulta essere l' unico  email
reader con basemessaggi indicizzata.
IO ho provato MUTT (+fetchmail+procmail+ postfix). Progarammi eccezionali
per la possibilita' di configurazione.
Pero' l' interfaccia utente di MUTT e' molto carente in paragone NON ai
programmi grafici ma ai programmi carattere dos-fidonet di 10 anni fa.
E' soprattutto carente l' interfaccia utente della gestione di basimessagi
multiple
Esperimenta con evolution, mi dici come e' andato e poi magari ci provo
anch' io.

Filippo