Re: [Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sylpheed
From: Stefano Zanelli <stezane@xxxxxx>
Date: Wed, 1 May 2002 16:02:06 +0200
Il  Wed, 1 May 2002 14:14:16 +0200    Maurizio Lemmo - Tannoiser
<tann@xxxxxxxxx>  pigiando selvaggiamente sui tasti scrisse:

> A parte il fatto che non imposti il wordwrap a 72 caratteri vuoi dire??
> ghghgh.
Il wordwrap e' settato a 72, che mi possano ricrescere i capelli!!!!

> La cosa migliore che puoi fare e`:
ottima risposta per il mio di-Lemmo :-)))) ('azz questa mi e' venuta
accusssci', sono un artista, altro che pippe!!)

> installare un newsserver locale (leafnode e` quasi banale e funziona
> alla perfezione, si installa in 30 secondi netti).
alla peggio tengo il goldone

> Ue, bimbo <G>, io GoldEd lo conosco, stai attento a quello che dici. La
> versione 3.0.1 c'e` anche per linux (in sorci).
E seconda te, da tre anni a questa parte cosa sto usando ???

> Detto questo, come mailer e` un bocchino(tm). Almeno rispetto a mutt.
> Per le news, boh... slrn e` avanti cent'anni. cmq, gusti.
Ogni scaraffone e' bello a mamma sua.
--
Ciao. Stefano                   -wmw-
        http://members.xoom.it/stz/