Re: [Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sylpheed
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 1 May 2002 14:47:51 +0200
On Wed, May 01, 2002 at 02:00:26PM +0200, Stefano Zanelli wrote:

> Astenersi modalità testuali, per questa ho il mio goldone che vameglio
> di tutti i vostri programmilli messi insieme. Tse'..Tse'..

Esiste un'alternativa ibrida: installi leafnode. Gli dici qual e` il tuo
niusserver preferito, ogni quanto scaricare la posta (no, quali gruppi
deve scaricare lo capisce da solo, vero Sythos?) e configuri il
niusrider di tuo gradimento per usare localhost come server NNTP.
Semplice, elegante ed indipendente dal reader.

Da non credere, vero?
--
Massimiliano Masserelli
Wesley: "This box must be destroyed."