Re: [Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sylpheed
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 1 May 2002 14:14:16 +0200
* mercoledì 01 maggio 2002, alle 14:00, Stefano Zanelli scrive:

> Un salutone  a tutti meno due  :-))) Ok... ok... meno  uno, altrimenti
> Tanno si adira.

Ci tengo a non farmi salutare.

> Domanda.... ala NON Rabbi.
> C'e' qualcuno che usa Sylpheed???

Rabbi. E se non e` un ossimoro questo... ;)))

> Come mail reader/writer funziona  discretamente, ma ho grossi problemi
> con le news.

A parte il fatto che non imposti il wordwrap a 72 caratteri vuoi dire??
ghghgh.

> Estendendo la  domanda: esiste  in modalitaà  GUI un  programmillo che
> faccia quello che voglio  io? Download di header e body  in una o piu'
> passate, ma sempre in automatco.

La cosa migliore che puoi fare e`:

installare un newsserver locale (leafnode e` quasi banale e funziona
alla perfezione, si installa in 30 secondi netti).
usare il tuo client preferito (bleargh) e leggere le news impostando
come newsserver il tuo locale (il quale retriva solo quello che ti
interessa...).

semplice, pulito, elegante.

> Astenersi modalità testuali, per questa ho il mio goldone che vameglio
> di tutti i vostri programmilli messi insieme. Tse'..Tse'..

Ue, bimbo <G>, io GoldEd lo conosco, stai attento a quello che dici. La
versione 3.0.1 c'e` anche per linux (in sorci).

Detto questo, come mailer e` un bocchino(tm). Almeno rispetto a mutt.
Per le news, boh... slrn e` avanti cent'anni. cmq, gusti.

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Cordelia: "I don't wish, I act. Starting now, Xander Harris is gonna