[Erlug] Sylpheed

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Sylpheed
From: Stefano Zanelli <stezane@xxxxxx>
Date: Wed, 1 May 2002 14:00:26 +0200
Ciao everybody!!!

Un salutone a tutti meno due :-))) Ok... ok... meno uno, altrimenti Tanno si
adira.

Domanda.... ala NON Rabbi.
C'e' qualcuno che usa Sylpheed???
Come mail reader/writer funziona discretamente, ma ho grossi problemi con le
news.

Sono abituato con il buon vecchio Goldone (I fidonettari sanno di cosa sto
parlando) con cui prelevo e invio sia gli header che il body-message, poche
pippe.
Esiste con sylpheed la possibilità di scaricare sia gli header che i body o
quanto meno il totale dei bodies e non dover stare on line per scaricarne uno
ad uno.
Pan fa una cosa del genere, ma se riuscissi ad usare un unico tool per fare i
miei giochini, potrei abbandonare (ma non ci credo) il mitico goldone.
Estendendo la domanda: esiste in modalitaà GUI un programmillo che faccia
quello che voglio io? Download di header e body in una o piu' passate, ma
sempre in automatco.

Astenersi modalità testuali, per questa ho il mio goldone che vameglio di tutti
i vostri programmilli messi insieme. Tse'..Tse'..

Astenersi Rabbi.

--
Ciao. Stefano                   -wmw-
        http://members.xoom.it/stz/