Re: [Erlug] java

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] java
From: Francesco Ori <promezio@xxxxxxxxxxxx>
Date: 01 May 2002 10:23:31 +0200
On Tue, 2002-04-30 at 19:43, Marcello Missiroli wrote:
> [...]

puoi installare dove vuoi, l'importante e' ce il clinet sappia dove
recupeare gli eseguibili per avviare la turbina JVM,
non conosco il client x freenet ma immagino che ci sia uno script di
avvio dove puoi impostare la dir corretta per JRE,
oppure se non sbaglio deve settare una variabile di ambiente tipo
JAVA_HOME o JRE_HOME o JDK_HOME ...

-- francesco