Re: [Erlug] Un consiglio hw al volo (hop!)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Un consiglio hw al volo (hop!)
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 01 May 2002 05:48:48 +0200

> Queste due ho avuto esperienza nella nostra rete ed effettivamente
> con linux funzionano bene. In ogni caso me ne serve una sola. :-)
Io ho una 8139 e anche il mio amico con ADSL (Realtek montato su una
D-Link) e stesso modem, ADSL ci va bene.
Io penso che se la tua unica esigenza sia quella, una realtek-based
possa andare bene con una spesa polleggiata.
Per quanto riguarda una rete, non ho esperienza, ma cmq la regola dice
di dare _sempre_ reta a tann.