Re: [Erlug] Un consiglio hw al volo (hop!)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Un consiglio hw al volo (hop!)
From: vaiconlinux <vaiconlinux@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Apr 2002 15:57:41 +0200
Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> [...]

Entra in un negozio di generi informatici con questo principio nella
testa: qui nessuno sa un cazzo.
Poi chiedi una scheda, con la ferma intenzione di non comprare quella.
Chiedi il prezzo e poi richiedi qualcosa di più economico, chiedi e
richiedi fino a che ti danno quella più economica dicendoti:
"sì, però non è che funzioni tanto bene"
Sei arrivato. Paga, incarta e porta a casa. Il sistema funziona.

Altro sistema: più laborioso: entra in un negozio di generi
tabacchi-giornali, compra le sigarette e scherza colla ragazza del
banco. Mentre scarti il pacchetto sfoglia la rivista "Quale computer"
(che devi aver localizzato prima) e va a vedere in fondo le schede top
consigliate. In genere i consigli sono buoni.
A disposizione per ulteriori consigli fundamentals.