Re: [Erlug] Smanettare con la rete

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Smanettare con la rete
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Apr 2002 14:02:39 +0200
On Tue, Apr 30, 2002 at 12:26:26PM +0200, Pierluigi Perri wrote:

> Questo a riprova che, senza la topa, anche ottimi prodotti non riescono ad
> essere veicolati efficacemente.

E questo tuo commento a conferma del fatto che ti mancano le basi. Via,
a studiare, ti rivedo quando ti sei preparato a dovere. Ti do un
indizio: "Quest'uomo fa le pompe ai montoni, ne ho le prove".

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
The only other people who might benefit from Linux8086 would be owners