Re: [Erlug] Un consiglio hw al volo (hop!)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Un consiglio hw al volo (hop!)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Apr 2002 12:50:45 +0200
* martedì 30 aprile 2002, alle 12:42, Francesco Rabbi scrive:
> Lasciami stare l'hardware, su quello sono preparato!
> ^_^

dall'affermazione che hai fatto sulle schede di rete non sembrerebbe :))

scherzi a parte, le realtek fanno davvero cagare.

> Cmq è un prenderci, io ho smadonnato in modo equo sia su schede di rete di
> marcona, di marca, di marchetta e taiwanesi..... E' tutto un prenderci.

e su questo non si discute.

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Spike: "Sorry, can't stay. Got to go see a girl."