Re: [Erlug] Smanettare con la rete

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Smanettare con la rete
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Apr 2002 12:23:58 +0200
* martedì 30 aprile 2002, alle 11:50, Stefano Vedovelli scrive:
> CI ho pensato, infatti. Ma adesso spiegami: il pc con la ISDN accede senza
> problemi, quindi vuole dire che il natting è settato per lui.

no. significa che ha un interfaccia con un indirizzo di rete pubblico.
(per quanto, temporaneo...).

> Se non ho
> capito male, quando sulla macchina connessa richiedo un indirizzo, questa si
> auto-natta e poi il tutto procede per la sua strada.

hai capito male.

> Se io la uso come gateway, teoricamente anche i pacchetti provenienti da
> altre
> macchine dovrebbero essere nattati in automatico. O no?

no.
Il negro ha gia` aggiunto le info necessarie, per il reperimento delle
informazioni. Posso aggiungere solo di dare eventualmente un occhiata al
networking-howto.

http://tldp.org/HOWTO/Net-HOWTO/index.html

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
Willow: "I didn't get jello shots. I'll trade you for a 'take back